Le news

Quest'area riporta le principali novità sulla vita del Centro, nonché le principali notizie sui temi del disagio e della disabilità.
In questa pagina, però, sono presenti soltanto le ultime 10 notizie (in ordine temporale); è possibile visualizzare tutte le altre ricercandole attraverso l'anno e, successivamente, il mese.

Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre

1. Immagine di un monitor con logo SInAPSi e con cuffie appoggiate
    28 Marzo 2020
    SInAPSi TI ASCOLTA DA CASA!

La consultazione psicologica per studenti universitari del centro sinapsi non si ferma ma prosegue a distanza. Per informazioni e contatti: cpsu.sinapsi@unina.it

2. Logo della Sezione Anti-discriminazione e Cultura delle Differenze
    01 Maggio 2020
    # LA MIA QUARANTENA È DIFFERENTE

La Sezione Anti-discriminazione e Cultura delle Differenze lancia il progetto #LA MIA QUARANTENA È DIFFERENTE, una campagna social il cui obiettivo è quello di vitalizzare il tempo della quarantena proponendo delle rubriche che contrastino l’isolamento e stimolino il contatto e la relazione attraverso l’approfondimento di tematiche connesse al tema delle discriminazioni, favorendo il confronto e il dibattito.

3. immagine di due figure in videoconferenza e logo SInAPSi
    05 Marzo 2020
    Emergenza Covid-19 e servizi a distanza

Facendo seguito al DPCM 9/3/2020 che invita tutti a ridurre le occasioni di incontro in presenza, per evitare la ulteriore diffusione del coronavirus, comunichiamo agli studenti con Disabilità e con DSA già iscritti o che intendono iscriversi ai servizi che, dall'11 marzo al 31 luglio 2020, TUTTI i nostri servizi saranno erogati in modalità telematica, quindi on Skype, via Whatsapp o attraverso telefonata.