1. Immagine di un monitor con logo SInAPSi e con cuffie appoggiate
    04 Novembre 2020
    I Servizi per il Successo formativo ON LINE

I Servizi per il Successo Formativo del Centro di Ateneo SInAPSi, in ottemperanza alle misure di contrasto alla diffusione del COVID-19, e nel desiderio di mantenere viva la relazione con gli studenti della Federico II, proseguiranno a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

2. Immagine della Campania colorata di rosso e virus in verde
    15 Novembre 2020
    Comunicazione

relativa alle misure da attuare per la tutela della salute dei lavoratori e degli altri soggetti che frequentano l’Ateneo a partire dal 16/11/2020

3. immagine di due figure in videoconferenza e logo SInAPSi
    03 Novembre 2020
    Emergenza Covid-19 e servizi a distanza

Facendo seguito al DPCM 3/11/2020 e alle conseguenti disposizioni di Ateneo, che invitano tutti a ridurre le occasioni di incontro in presenza per evitare la ulteriore diffusione del coronavirus, comunichiamo agli studenti con Disabilità e con DSA già iscritti o che intendono iscriversi ai servizi che, fino a nuovo avviso, TUTTI i nostri servizi continueranno ad essere erogati in modalità telematica, quindi su piattaforma Teams di Ateneo, on Skype, via WhatsApp, posta elettronica o attraverso telefonata.