1. Icona con il volto della professoressa Emanuela Abbatecola
    Antenne Satelliti all'Università

"Sulla violenza sessista. Strategie per mantenere un ordine binario ed eteronormativo."

2. Immagine Logo Smart Up Lab
    Smart-Up LAB

Sono aperte le iscrizioni allo Smart – Up Lab, un programma di accompagnamento alla creazione di iniziative imprenditoriali innovative.
    Scadenza per le iscrizioni: 12 giugno 2020

3. Logo accessibility days 2020
    22 Maggio 2020
    Accessibility Days 2020

Il più grande evento italiano sull'Accessibilità e l'Inclusività delle tecnologie digitali.
    Streaming online, 22-23 maggio 2020.

4. Logo dell'associazione UNAR
    19 Maggio 2020

Confermata la presenza del Centro di Ateneo SInAPSi al Tavolo di consultazione permanente per la promozione dei diritti e la tutela delle persone LGBT. Il 26 maggio alle ore 16, avrà luogo la videoconferenza, convocata dalla Ministra Elena Bonetti, rivolta alle 65 associazioni che faranno parte del progetto.

5. 18 Maggio 2020
    ASPHI a “Milano Digital Week”: le persone con disabilità nel mondo del lavoro 26-27 maggio

I lavoratori con disabilità possono cogliere pienamente le possibilità offerte da questa situazione di cambiamento.

6. immagine raffigurante un test a risposta multipla con una mano che traccia una "x" su una risposta
    15 Maggio 2020
    Studenti con disabilità e DSA: Prove di ammissione ai Corsi di Laurea a numero programmato

Ammissione con riserva dei candidati con disabilità o DSA in possesso di certificazione non aggiornata - prove di ammissione ai corsi di laurea e laurea magistrale ad accesso programmato nazionale a.a. 2020-2021.

7. Logo della Sezione Anti-discriminazione e Cultura delle Differenze con scritta multicolore # ricongiungiamoci responsabilmente
    05 Maggio 2020
    # ricongiugiAMOci responsabilmente

La Sezione Anti-discriminazione e Cultura delle Differenze del Centro diAteneo SInAPSi si cuce nuovi abiti per uscire dalla fase di quarantena.
    Attraverso i propri canali social (Facebook, Instagram e LinkedIn) e l’utilizzo di strumenti di sensibilizzazione online (Microsoft Teams), prosegue il lavoro di sensibilizzazione ed informazione sul tema delle discriminazioni connesse al genere e all’orientamento sessuale.