Le news

Quest'area riporta le principali novità sulla vita del Centro, nonché le principali notizie sui temi del disagio e della disabilità.
In questa pagina, però, sono presenti soltanto le ultime 10 notizie (in ordine temporale); è possibile visualizzare tutte le altre ricercandole attraverso l'anno e, successivamente, il mese.

1. logo del Centro SInAPSi
    28 Agosto 2020
    #sinapsiè

Il video #sinapsiè è stato realizzato durante il periodo che va da Giugno a Luglio 2020, totalmente girato "da remoto". E' una iniziativa ideata e promossa dalla Redazione Web del Centro di Ateneo SInAPSi, realizzato grazie alla collaborazione dei Volontari del Servizio Civile Universale che ci "hanno messo la faccia", oltre ad aver contribuito creativamente alla stesura dello storyboard. Aiutaci a diffondere questo video, fai like e condividi!

2. immagine di una calcolatrice non scientifica
    16 Maggio 2020
    Studenti con disabilità e DSA: Prove di ammissione ai Corsi di Laurea a numero programmato, uso della calcolatrice

Fornitura di una calcolatrice non scientifica a tutti i candidati con disabilità o DSA che ne abbiamo fatto richiesta e che abbiano avuto la conferma della concessione di tale strumento.