1. 26 Febbraio 2020
    Emergenza CoVid-19

Facendo seguito alla comunicazione pubblicata sul sito di Ateneo, si informano gli studenti con disabilità iscritti all'Ateneo di seguire scrupolosamente le indicazioni contenute nella stessa e che, qualora intendessero astenersi dalla frequenza per motivi legati alle proprie condizioni di salute, potranno rivolgersi al Centro SInAPSi per richiedere l'eventuale videoregistrazione dei corsi.

2. logo del progetto Xenia
    03 Maggio 2020
    Xenia Project

Si è tenuto a Napoli lo scorso 16 e 17 Gennaio il Kick-Off Meeting del progetto triennale XENIA: He Inclusiveness Index, co-finanziato dal Programma Erasmus+ della Commissione Europea, Key Action 3". XENIA è realizzato da un Consorzio di 7 Partner provenienti da 5 paesi europei (Italia, Irlanda, Slovenia, Grecia e Spagna). www.xeniaindex.eu