• SInAPSinforma
  • Le news
  • Agosto
  • Studenti con disabilità e DSA: Prove di ammissione ai Corsi di Laurea a numero programmato 2020-2021 - calcolatrice

Uso della calcolatrice

immagine di una calcolatrice non scientifica

Considerato l'attuale contesto sanitario, l'Università degli Studi di Napoli, attraverso il Centro SInAPSI, ha inteso agevolare candidati e commissioni predisponendo la fornitura di una calcolatrice non scientifica a tutti i candidati con disabilità o DSA che ne abbiamo fatto richiesta e che abbiano avuto la conferma della concessione di tale strumento. La calcolatrice sanificata e imbustata e resa individuale sarà consegnata direttamente il giorno del concorso. Tutti coloro che vorranno utilizzare la propria calcolatrice dovranno invece contattare il Punto Tecnologia della Sezione Disabilità e DSA del Centro SInAPSi, all'indirizzo email tecnologia.sinapsi@unina.it per la verifica del dispositivo. Si rammenta che l'accesso agli uffici può avvenire solo ed esclusivamente previo appuntamento. La programmazione dell'appuntamento sarà confermata dalla struttura attraverso l'invio di un messaggio di posta elettronica di riscontro. Quest'ultimo sarà esibito dall'invitato su richiesta del personale addetto al controllo di accesso degli uffici.