1. immagine di un questionario online
    08 Aprile 2021
    Garanzia Giovani II Fase - Questionario preliminare

Il centro Sinapsi in collaborazione con l’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP) e l'Osservatorio Giovani del Dipartimento di Scienze Politiche (Responsabile prof. Giancarlo Ragozini) ti propongono un questionario preliminare all'avvio dell'iniziativa Garanzia Giovani II fase per la misura "tirocini extracurriculari" riservati alle persone con disabilità.

2. Logo del progetto VRAILEXIA, con la scritta VRAILEXIA e piccoli elementi grafici - Collegamento alla pagina del progetto Vrailexia
    01 Aprile 2021
    Progetto VRAILEXIA

VRAIlexia è un progetto europeo nato e pensato per facilitare il percorso accademico degli studenti dislessici, offrendo un nuovo tipo di didattica fuori dagli schemi classici e più vicina alle esigenze dei ragazzi.