1. immagine dal sito di graphein
    21 Febbraio 2011
    Seminario di studio "GRAPHEIN"

Si svolgerà il 21 febbraio, alle 15.00 presso la sede dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano in Via Monte di Dio, 14 Napoli, il seminario di studio organizzato dalle Università Federico II e Suor Orsola Benincasa in collaborazione con Graphein, Società di Pedagogia e Didattica della Scrittura.

2. la locandina del convegno
    04 Marzo 2011
    Convegno "Autismo: presentazione progetto Laboratori per l'Inclusione"

Il progetto Laboratori per l'Inclusione sarà presentato Venerdì 04 marzo 2011 alle ore 15,30 presso il Salone delle Conferenze del Real Convitto Borbonico "Santa Maria delle Grazie, Piazza Municipio 14- San Nicola la Strada (CE). Il convegno sarà occasione di confronto e di studio sulle tematiche connesse all'inclusione delle persone con sindrome dello spettro autistico e vedrà la partecipazione di diverse realtà associative presenti sul territorio campano oltre alle testimonianze provenienti dal mondo dell'Università e della ricerca.

3. immagine di una riunione di lavoro con sei partecipanti
    07 Febbraio 2011
    Confermati il Direttore e il Comitato Direttivo del Centro SInAPSi

Con il D.R. n. 123 del 07/02/2011, il Rettore ha confermato il Direttore e il Comitato Direttivo del Centro di Ateneo SInAPSi.

4. logo di accessibilità
    01 Febbraio 2011
    Il sito SInAPSi ottiene il logo di accessibilità

Il sito istituzionale del Centro ha ottenuto il logo di accessibilità rilasciato dal CNIPA (Centro Nazionale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione).