1. Workshop "I non vedenti e la lettura"
    16 Settembre 2010
    Workshop "I non vedenti e la lettura"

L'Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi (UNIVOC) di Napoli vi invita a partecipare il 16 settembre 2010, alle ore 15.00, presso lo sportello Informiamo-Ci in piazza Dante 89 a Napoli, ad un workshop di approfondimento sui metodi e gli strumenti della lettura per le persone con disabilità visive.

2. la locandina della manifestazione
    22 Settembre 2010
    Salone dello Studente 2010

Quale Facoltà scegli? Al Salone dello Studente dal 22 al 24 settembre, presso il Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo (Università Federico II), tre giorni di orientamento alla scelta della Facotà Universitaria: i consigli, i corsi di laurea, i test di ammissione, come iscriversi, le tasse, i crediti formativi, le borse di studio, i servizi, gli esami, le difficoltà, gli sbocchi occupazionali... Tutto quanto fa Università.

3. logo servizio civile
    03 Settembre 2010
    Bando Servizio Civile Volontario 2010

Sono disponibili le informazioni relative al nuovo bando per la selezione di n. 10 volontari in Servizio Civile che porranno le loro competenze e capacità al servizio degli studenti con disabilità.
    (Scaduto: 04/10/2010)
    Il calendario dei colloqui sarà pubblicato sul presente sito e sul sito www.amesci.org il giorno LUNEDÌ 18 OTTOBRE 2010. I colloqui avranno inizio il giorno LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2010.