Le news

Quest'area riporta le principali novità sulla vita del Centro, nonché le principali notizie sui temi del disagio e della disabilità.
In questa pagina, però, sono presenti soltanto le ultime 10 notizie (in ordine temporale); è possibile visualizzare tutte le altre ricercandole attraverso l'anno e, successivamente, il mese.

1. Convegno Disabilità Visiva e Nuove Tecnologie

[06/12/17] Disabilità Visiva e Nuove Tecnologie
    Le persone ipovedenti e non vedenti, protagoniste assolute del convegno "Disabilità Visiva e Nuove Tecnologie", svoltosi a Napoli nella giornata del 6 dicembre, presso il Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo.

2. Convegno Sport Contro Omo-Transfobia

[07/12/17] Lo sport in campo contro l'omofobia e la transfobia: un ponte verso il futuro
    L'iniziativa, tenutasi lo scorso 30 novembre presso Villa Doria D'Angri, a Napoli, ha costituito un'importante momento di incontro e confronto tra esponenti di Università, Istituzioni e Associazioni sull'importanza rivestita dallo sport nella
    battaglia alle discriminazioni.

3. Logo dell'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti

[06/12/17] Convegno "Disabilità visiva e nuove tecnologie"
    Mercoledì 6 dicembre 2017, Sala Ciliberto - Complesso universitario di Monte Sant'Angelo.
    Iscriviti al Convegno

4. Logo Oracle

[07/12/17] Borsa di studio internazionale per studenti e ricercatori con disabilità

Borsa di studio internazionale per studenti e ricercatori con disabilità - Scadenza 31 gennaio 2018

5. logo servizio civile

[20/10/17] Bando Servizio Civile Volontario 2017
    Pubblicata la Graduatoria
    Fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

6. Immagine ABBI Project

[19/10/17] ABBI - Presentazione di un innovativo braccialetto elettronico
    Dopo il successo delle due precedenti iniziative, la commissione ausili e tecnologie della Sezione UICI di Napoli ha programmato il terzo evento, concernente la presentazione del braccialetto sonoro.

7. I.R.C.C.S. «Burlo Garofolo» di Trieste

[28/09/17] I.R.C.C.S. «Burlo Garofolo» di Trieste

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore amministrativo - categoria D del ruolo amministrativo, riservato alle persone disabili che risultano disoccupate di cui agli articoli 1 e 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68. Scadenza 12 ottobre 2017.

8. Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

[28/09/17] Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo di collaboratore di amministrazione di VII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle categorie disabili di cui alla legge n. 68/1999, articolo 1. Scadenza 12 ottobre 2017.

9. Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

[28/09/17] Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo di operatore tecnico di VIII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle categorie disabili di cui alla legge n. 68/1999, articolo 1. Scadenza 12 ottobre 2017.

10. I.R.C.C.S. «Burlo Garofolo» di Trieste

[28/09/17] I.R.C.C.S. «Burlo Garofolo» di Trieste

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente amministrativo - categoria C del ruolo amministrativo, riservato alle persone disabili che risultano disoccupate di cui agli articoli 1 e 8 della legge 12 marzo 1999, n.68. Scadenza 12 ottobre 2017.

Selezione corrente: Tipo di documento: Bacheca, News Accoglienza, News In primo piano, News Counseling, News Pedagogia, News Tecnologia, News Amministrazione/Direzione, News Autismo

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©