Le news

Quest'area riporta le principali novità sulla vita del Centro, nonché le principali notizie sui temi del disagio e della disabilità.
In questa pagina, però, sono presenti soltanto le ultime 10 notizie (in ordine temporale); è possibile visualizzare tutte le altre ricercandole attraverso l'anno e, successivamente, il mese.

1. Foto Teatro San Carlo Di Napoli visto dall'alto
    19 Giugno 2022
    Concerto per sostenere l’istituto Domenico Martuscelli Domenica 19 giugno 2022

Domenica 19 giugno alle ore 20.30, presso il Teatro “San Carlo di Napoli” si terrà un concerto di beneficenza della Banda della Polizia di Stato e dell’artista Mario Biondi, che hanno generosamente accettato di esibirsi gratuitamente.

2. locandina dell'evento
    20 Giugno 2022
    Dentro Tutti. L’Editoria Inclusiva e l’Università

L’Università La Sapienza di Roma ha organizzato per il 20 giugno p.v. la giornata di studi dal titolo: Dentro Tutti. L’Editoria Inclusiva e l’Università

3. locandina del premi
    23 Maggio 2022
    Tre premi di laurea

Tre premi di laurea finanziati dalla fondazione: Premi di laurea in memoria di Antonio e Luigi Goi e Angela De Giacomi Goi. Un premio di laurea finanziato dalla famiglia Buttarelli: Premio di laurea in memoria di Alessio Buttarelli.

4. Foto di studenti con la scritta: DSA e Università: la parola agli studenti - Questionario compilabile fino al 30 maggio
    16 Maggio 2022
    DSA e Università: la parola agli studenti

5. locandina open day
    12 Maggio 2022
    15 Maggio OpenDay della Federazione Italiana Canottaggio

Il 15 maggio 2022 il Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Canottaggio (FIC) organizza un "Open Day" per avvicinare i giovani alla pratica del canottaggio attraverso la collaborazione di tutti i circoli della regione.

6. Immagine di piazza San Giacomo con logo dell'evento
    06 Maggio 2022
    Torcia Olimpica Special Olympics a Napoli

La torcia olimpica Special Olympics arriverà a Napoli il 6 Maggio 2022 a Piazza Municipio alle 10