Seleziona mese:
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre

1. immagine di una lavagna con la scritta: Bisogni Educativi Speciali Corso di Formazione
    15 Marzo 2015
    Test di Verifica Corso di Formazione BES per scuole della Campania, ex DM 821/2013

È disponibile sulla piattaforma di formazione a distanza un test di verifica delle conoscenze e competenze acquisite durante tutto il percorso formativo.
    Tutti i partecipanti sono tenuti a svolgere il test on-line entro e non oltre il 30 marzo 2015.

2. Logo dell'evento Amesci International Meting, che si svolgerà il 24, 25 e 26 marzo 2015 presso Città della Scienza (Napoli)
    24 Marzo 2015
    Mille Giovani per l'Italia - Amesci International Meeting

"Ogni cittadino è una risorsa. Ogni giovane un investimento."
    Tre giorni di confronto aperto dei giovani con le istituzioni, l'università, le imprese e il terzo settore
    Presso Città della Scienza, dal 24 al 26 marzo 2015.

3. Copertina guida termini
    13 Marzo 2015
    LGBT Una guida dei termini politicamente corretti

Quando si fa riferimento a persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT) è importante la terminologia che si utilizza. Ricorrere a termini "politicamente corretti" può avere molte ricadute positive sulle persone, sia sul piano affettivo che psicologico.
    Scarica la guida

4. Buon Compleanno Federico II
    10 Marzo 2015
    Una cartolina per Federico II

"Buon Compleanno Federico II 1224/2015" è una competizione promossa dall'Università federiciana per la realizzazione di due cartoline commemorative in occasione delle celebrazioni previste il 5 giugno 2015, l'anniversario della Federico II.
    Scadenza: 6 aprile 2015.

5. Bilancio di Competenze Sinapsi
    03 Maggio 2015
    Il Servizio di Sinapsi Bilancio di Competenze (BdC) ritorna a Biologia

Sviluppa le tue competenze trasversali: BdC ti aiuta a scoprire come!
    Sei uno studente della "Federico II" iscritto al 1° anno di Biologia? Vuoi raggiungere i tuoi obiettivi formativi in modo efficace? Sviluppa le tue competenze trasversali: BdC ti aiuta a scoprire come!