testata per la stampa della pagina
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  4. Menu fondo pagina di navigazione
 
Contenuto della pagina

Le news

Quest'area riporta le principali novità sulla vita del Centro, nonché le principali notizie sui temi del disagio e della disabilità.
In questa pagina, però, sono presenti soltanto le ultime 10 notizie (in ordine temporale); è possibile visualizzare tutte le altre ricercandole attraverso l'anno e, successivamente, il mese.

 
Seleziona mese:
  1. Gennaio
  2. Febbraio
  3. Marzo
  4. Aprile
  5. Maggio
  6. Giugno
  7. Luglio
  8. Agosto
  9. Settembre
  10. Ottobre
  11. Novembre
  12. Dicembre
 
  1. Logo della manifestazione con la scritta Giochi senza Barriere Diritti alla festa e disegno di bambini che saltano su palloni lungo una strada che attraversa un prato con alberi, arcobaleno, sole e nuvolette sullo sfondo
    31 Maggio 2023
    Giochi senza barriere - diritti alla festa

    Durante l’intera giornata di sabato 3 giugno dalle 9,00 alle 19,00 nella Mostra d’oltremare di Napoli avrà luogo una festa al cui interno si succedono diversi momenti contrassegnati dalla volontà di assicurare, almeno un giorno all’anno, una effettiva e gioiosa inclusione alle persone con disabilità.

  2. Immagine imparare ad imparare: Se sei uno studente e hai accumulato un ritardo negli studi, se vuoi fare di più ma non sai da dove cominciare... Partecipa al counselling gratuito di gruppo IAI "imparare ad imparare"
    16 Maggio 2023
    Ricomincia il Counselling Imparare ad Imparare!

    Il Counselling Imparare ad Imparare nasce con l’obiettivo di prevenire il ritardo negli studi e l’abbandono universitario attraverso la promozione della competenza riflessiva dell'Imparare ad Imparare, che consiste nel sapere come studiare in maniera efficace, acquisire consapevolezza delle proprie risorse ed obiettivi, e sviluppare un maggior grado di autonomia nell’organizzazione del proprio percorso di studi.

 

Le sedi SInAPSi

Sede Legale
Via Giulio Cesare Cortese, 29
Palazzo degli Uffici - piano terra
80133 Napoli
P.IVA: 00876220633

Email: sinapsi@unina.it
PEC: sinapsi@pec.unina.it
Sito: www.sinapsi.unina.it

Sede Operativa di Monte Sant'Angelo
Via Cinthia, 26 Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo
Edificio 1 (Centri Comuni) - piano terra
80126 Napoli

Fax: 081 676768
Email: accoglienza.sinapsi@unina.it