1. immagine spiaggia con sole e ombrellone
    09 Agosto 2010
    Chiusura periodo estivo

Dal 9 al 20 agosto 2010, l'intero Ateneo resterà chiuso, così come disposto dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 41 del 15/04/2010.

2. persone che partecipano ad un concorso
    23 Agosto 2010
    Accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato - a.a. 2010/2011

Si informa che il Centro SInAPSi offre un servizio di supporto specifico durante lo svolgimento delle prove di accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato. Gli interessati possono rivolgersi agli operatori della sezione Accoglienza con le modalità e gli orari indicati nell'area del sito come accedere ai servizi.

3. Immatricolazioni on line a.a. 2010/2011
    23 Agosto 2010
    Immatricolazioni on line a.a. 2010/2011

Si informa che il Centro SInAPSi offre a tutti gli studenti con disabilità un servizio di supporto all'espletamento della procedura di immatricolazione on line. Il servizio è attivabile previo contatto secondo le modalità e gli orari presenti sul sito nell'area come accedere ai servizi.

4. Contributo per favorire la mobilità degli studenti universitari - Anno 2009/2010
    06 Luglio 2010

Avviso di selezione per la fruizione del contributo ministeriale per favorire la mobilità internazionale degli studenti universitari sia nell'ambito europeo che extraeuropeo.

5. logo Movimento Apostolico Ciechi
    01 Luglio 2010
    Borse di studio per studenti con disabilità visiva - anno 2010

Il Movimento Apostolico Ciechi, al fine di sottolineare il valore culturale e sociale della qualità della formazione e dell'integrazione nella scuola, che in Italia si realizza con la frequenza di alunni minorati della vista alla scuola dell'infanzia (basilare per l'acquisizione dei prerequisiti), alla scuola primaria, alla scuola secondaria di primo e secondo grado ed all'università, bandisce 10 premi di sostegno allo studio, anche in esecuzione del legato "Antonio Munoz" e "Concetta Lorenzani" alla cui memoria sono dedicati.
    Scade il 10/09/2010