1. Immagine locandina "Giornata Mondiale del Suolo"
    28 Novembre 2018
    Giornata Mondiale del Suolo

5 dicembre 2018, ore 9,30/14,30, Galoppatoio Monumentale, Reggia di Portici.
    La manifestazione organizzata dal Dipartimento di Agraria dell'Università Federico II si propone di coinvolgere il pubblico e gli studenti di scuole di ogni ordine e grado sull'importanza del suolo, sulle sue molteplici funzioni e, in particolare, sensibilizzarlo sulla necessità di combattere l'inquinamento del suolo.

2. Immagine di locandina
    13 Dicembre 2018
    Tra medici e linguisti. I sistemi instabili

Il  Workshop è terzo di una serie di incontri iniziati nel 2013 e aventi come oggetto di interesse le radici linguistiche della comunicazione medica, così come della pratica clinica diretta alle patologie del linguaggio.