1. Logo Napoli Summer Universiade - Centro di Ateneo Sinapsi
    10 Luglio 2019
    Sport and equal opportunities

European Commission published a document containing a list of actions aimed at promoting equality for LGBTI+. The Anti-Discrimination and Culture of Differences Section of the SInAPSi University Centre, University of Naples Federico II, The Department of Movement Sciences and Wellbeing, University of Naples Parthenope, the UISP, Arcigay Antinoo Napoli, Foundation GIC have proposed a Decalogue of Best Practices to promote the Inclusion and Culture of Differences in sports contexts.

2. Logo del Progetto FEDERICO
    04 Luglio 2019
    4a Plenaria del Progetto FEDERICO

Giovedì 4 luglio alle 9.30, presso la Sala Azzurra, Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo, Università degli Studi di Napoli Federico II, Via Cinthia 26 - Napoli, avrà luogo la quarta plenaria del Progetto FEDERICO - Formation Experiences Didactic Evaluation Reflexivity Innovation Competences Organization, per la formazione alla didattica destinata ai Ricercatori TDB.

3. Logo del convegno
    02 Luglio 2019
    CALL FOR POSTER. Congresso internazionale: Buone pratiche nella salute, nelle politiche sociali e nei diritti umani delle persone transgender: un confronto tra Europa e America Latina

È prevista la possibilità - durante le due giornate del CONGRESSO INTERNAZIONALE Buone pratiche nella salute, nelle politiche sociali e nei diritti umani delle persone transgender: un confronto tra Europa e America Latina - di poter affiggere un Poster inerente le tematiche oggetto di discussione e riflessione.