1. Locandina del premio Herbalife 2018
    Un Premio per Due

Herbalife Academy 2018 - quinta edizione
    Un Premio per Due
    Partecipa al bando di laurea promosso da Herbalife!
    La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del 31/12/2018.

2. Attestato del Forum PA 2018
    24 Maggio 2018
    Premio per l'ambito "Diseguaglianze, pari opportunità, resilienza" al FORUM PA 2018

Il Centro di Ateneo SInAPSi ha ottenuto il riconoscimento per l'ambito "Diseguaglianze, pari opportunità, resilienza" al FORUM PA 2018

3. EMM Informatica
    15 Maggio 2018
    Reclutamentto di n. 1 lavoratore con disabilità visiva

A seguito di una convenzione tra UICI Napoli e ENERGIA SOCIALE, l'azienda si è impegnata ad assumere “part time” un minorato della vista iscritto alle liste di collocamento ai sensi della L. 68/1999, per cui sono aperte le selezioni.

4. logo Garanzia Giovani
    11 Maggio 2018
    Garanzia Giovani
    168 tirocini formativi, della durata di sei mesi, presso l'Università Federico II

L'opportunità offerta presso l'Università Federico II di Napoli rientra nell'ambito del progetto europeo Garanzia Giovani. I tirocini sono promossi dalla Regione Campania in collaborazione con l’associazione Amesci.
    Le candidature potranno essere inviate dal 27 aprile all'11 giugno 2018, collegandosi al portale di riferimento: www.cliclavoro.lavorocampania.it

5. Foto di studenti al Dipartimento di Architettura
    16 Maggio 2018
    Incontro SInAPSi - Studenti
    Un luogo per riflettere e parlare

Mercoledì 16 maggio, ore 11. Aula SL 1.1 - Dipartimento di Architettura, via Forno Vecchio - Napoli

6. foto di mani
    09 Maggio 2018
    Tavola Rotonda: 'Trans'formare l’organizzazione dei luoghi di detenzione, persone transgender e gender nonconforming tra diritti e identità

Venerdì 25 maggio 2018, ore 15:00. Sala Giunta del Comune di Napoli – Palazzo San Giacomo, piazza Municipio, Napoli.

7. logo Rotary Club Napoli
    08 Maggio 2018
    Premio Rotariano “Prof. Carlo Savy”

Il Rotary club di Napoli con il patrocinio e il supporto della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base  e del DIETI bandisce un concorso per il conferimento di n° 2 (due) premi perla migliore Tesi di Laurea Magistrale nel settore dell'Ingegneria dell'Informazione alla memoria del Prof. Carlo Savy.
    Scarica il bando di partecipazione

8. logo Radio Vaticana
    07 Maggio 2018
    Intervista a Paolo Valerio e Alessio De Rosa per Radio Vaticana

Intervista a Paolo Valerio e Alessio De Rosa per il programma Doppio Click di Radio Vaticana

9. foto di Rossana Pasquino
    02 Maggio 2018
    "Distinguished Young Rheologist Award” ad una ricercatrice federiciana

La ricercatrice federiciana, Rossana Pasquino, è stata insignita del premio "Distinguished Young Rheologist Award".