1. Immagine locandina "Sclerosi Multipla e Sessualità"
    18 Settembre 2019
    Convegno Sclerosi Multipla e Sessualità

6 dicembre 2018, Aula Magna Gaetano Salvatore, Università degli Studi di Napoli Federico II.
    Nel corso del Convegno è stata affrontata la tematica avvalendosi della professionalità di professionisti e studiosi, spaziando dalla lettura dell’Eros, nella cultura classica occidentale, alla sessualità dal punto di vista organico, riflettendo, successivamente, sulle ripercussioni sul piano psicologico e della vita di coppia.

2. Locandina "Slow Medical Education"
    08 Novembre 2018
    XIX Convegno della Società Italiana di Pedagogia Medica - Slow Medical Education The "right time" to learn and to care

November 8-9 2018, Università degli Studi di Napoli Federico II - Aula Magna Centro Congressi, Via Partenope, 36 Napoli

3. Locandina Flash Mob
    15 Ottobre 2018
    Flash Mob "Dateci una chiave e vi apriremo un mondo... Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

17 ottobre 2018. Raduno ore 10:15 - Flash Mob ore 10:30. Piazza Duomo a Nola (Na) e Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo (NA)

4. Logo Jobmetoo
    05 Ottobre 2018
    Importante azienda cerca ADDETTO AL CUSTOMER CARE

La risorsa avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti, fornendo loro assistenza inbound tramite chat e mail, rispetto all’utilizzo della piattaforma aziendale e ai servizi proposti.