Le Selezioni si terranno il 13 e 14 luglio 2017, presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II - via Cinthia, 26 C/O Complesso Monte Sant'Angelo - Edificio 1, AULA E3 - NAPOLI
secondo il calendario sottostante.
1) Unitamente all'elenco degli ammessi sono pubblicate anche le informazioni relative ai colloqui;
2) La pubblicazione di luogo e data dei colloqui ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati;
3) I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati nel calendario muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio;
4) Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura (note all'art. 5 del bando);
5) I candidati che per causa di forza maggiore sono impossibilitati a sostenere il colloquio nella data riportata in tabella devono produrre adeguata documentazione da inviare via fax al num. 081/19811451 entro 48 ore dalla data prevista del colloquio. L'eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso la sede di AMESCI sita al Centro Direzionale Isola E3 il giorno 21 Luglio 2017. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.
6) I candidati in elenco contrassegnati dall'asterisco (*) devono consegnare in sede di colloquio la fotocopia del documento di riconoscimento (rif. art. 4 del Bando).
7) Tutti i candidati il cui stato civile è diverso da "LIBERO" devono consegnare in sede di colloquio il modulo STATO CIVILE, debitamente compilato, scaricabile da questo link.
Il calendario dei colloqui è pubblicato sul presente sito e sul sito www.amesci.org.
Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura (nota all'art. 5 del bando).
Al completamento delle attività di selezione, sarà pubblicato sul presente sito e sul sito www.amesci.org l'elenco dettagliato dei giovani risultati idonei selezionati, idonei non selezionati e non idonei alla partecipazione al progetto.
Per informazioni e per prendere visione dei progetti, del bando nazionale e della modulistica necessaria, visitare i seguenti siti internet:
- www.serviziocivile.gov.it
- www.amesci.org
- www.sinapsi.unina.it
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria dell'AMESCI dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00 allo 081.19811450.
Le informazioni contenute nel presente avviso non sono sostitutive né esaustive del Bando per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all'Estero.