Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (lg. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

IRCCS AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SAN MARTINO - IST ISTITUTO NAZIONALE PER LA RICERCA SUL CANCRO DI GENOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge n. 68/1999 (articoli 1 e 18), per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - profilo tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro - categoria D.

Logo IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino

Concorso - Scadenza 8 maggio 2017

In esecuzione della deliberazione n.179 del 21 febbraio 2017 è indetto: concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro ai sensi della legge n.68/1999 (articoli 1 e 18), per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - profilo tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro - categoria D.
Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 11 del 15 marzo 2017.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'IRCCS Azienda  ospedaliera universitaria San  Martino  -  IST Istituto nazionale per la ricerca sul cancro tel. 010555/2642/2230 dalle ore11,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Il bando è consultabile sul sito: www.ospedalesanmartino.it

Scadenza: 8 maggio 2017