Il responsabile del Servizio amministrativo trasparenza anticorruzione e informatica rende noto che, in esecuzione alla propria determinazione n. 573 dd. 6 giugno 2016, è indetto il concorso pubblico per esami per il conferimento di un posto di istruttore amministrativo - C1 - a tempo indeterminato - esclusivamente riservato alle categorie dei lavoratori disabili di cui alla legge 68/99 art. 1 lettera A), B) e D) presso i Servizi amministrativi.
Titolo richiesti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale. Saranno accettare anche le domande dei candidati in possesso di titoli di studio superiori.
Prove d'esame: la prima prova scritta sarà costituita da una serie di domande a risposta multipla da risolvere in un tempo predeterminato e verterà sulle seguenti materie: Diritto amministrativo, Diritto costituzionale, Diritto degli enti locali, la seconda consistente in quesiti a risposta sintetica nelle materie oggetto della prima prova.
Il calendario delle prove di esame, luogo, data e orari verrà successivamente evidenziato all'albo pretorio dell'ente e sul sito comunale: www.comune.muggia.ts.it, almeno 15 giorni prima delle date fissate per le prove stesse. Non saranno effettuate comunicazioni in altra forma.
Termine di presentazione delle domande: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Scadenza: 25 luglio 2016
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio risorse umane del Comune di Muggia (TS), tel. 040/3360241/242. Bando e domanda disponibili sul sito: www.comune.muggia.ts.it