testata per la stampa della pagina
 
 

Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (lg. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

 
 
 

Comune di Muggia

Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di un posto di istruttore amministrativo - C1 - a tempo indeterminato, esclusivamente riservato alle categorie dei lavoratori disabili di cui alla legge 68/99 articolo 1 lettere A), B) e D) presso i Servizi amministrativi.

Stemma del Comune di Muggia

Il responsabile del Servizio amministrativo trasparenza anticorruzione e informatica  rende  noto  che,  in  esecuzione  alla propria determinazione n. 573 dd. 6 giugno 2016, è indetto il concorso pubblico per esami per il conferimento di un posto di istruttore  amministrativo  -  C1   -   a   tempo   indeterminato   -  esclusivamente riservato alle categorie dei  lavoratori  disabili  di cui alla legge 68/99 art. 1 lettera A), B)  e  D)  presso  i  Servizi amministrativi.

Titolo richiesti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata  quinquennale. Saranno  accettare  anche  le domande dei candidati in possesso di titoli di studio superiori.

Prove d'esame: la prima prova scritta sarà costituita da una serie di domande a risposta multipla da risolvere in un tempo predeterminato   e verterà sulle seguenti materie: Diritto amministrativo, Diritto costituzionale, Diritto degli enti locali, la seconda consistente in quesiti a  risposta sintetica nelle materie oggetto della prima prova.
Il calendario delle prove di esame, luogo, data e orari verrà successivamente evidenziato all'albo pretorio dell'ente e sul sito comunale: www.comune.muggia.ts.it, almeno 15 giorni prima delle date fissate per le prove stesse. Non saranno effettuate comunicazioni in altra forma.

Termine di presentazione delle domande: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Scadenza: 25 luglio 2016

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio risorse umane del  Comune di Muggia (TS), tel. 040/3360241/242. Bando e domanda disponibili sul sito: www.comune.muggia.ts.it