Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (lg. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

Logo dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI TRIESTE

Concorso pubblico, per titoli ed esami per due posti di collaboratore amministrativo (categoria D) - riservato alle persone disabili che risultano disoccupate di cui agli articoli 1 e 8 della legge 12 marzo 1999, n. 68.

Scadenza 29 settembre 2016
In esecuzione della determinazione n. 452 del 13 luglio 2016  del Responsabile della Ge.Va.P., è aperto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per: n. 2 posti di Collaboratore Amministrativo (cat. "D" del ruolo amministrativo) riservato alle persone  disabili che risultano disoccupate di cui agli articoli 1 e 8 della  legge  12 marzo 1999 n. 68.

Possono partecipare al concorso esclusivamente le persone disabili iscritte negli elenchi di cui all'art. 8 della legge n. 68/1999 "Norme per il diritto al lavoro dei disabili".
Le domande di partecipazione dovranno essere prodotte attraverso una delle seguenti modalità:
1. Consegna a mano all'ufficio protocollo dell'ASUITS;
2. Spedizione con raccomandata A/R;
3. Invio tramite PEC, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - «Concorsi  ed esami».
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale, relativo al sopraindicato concorso, è  stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 31 del 3 agosto 2016 e sul sito Internet www.regione.fvg.it nonché sul sito dell'ASUI di Trieste www.asuits.sanita.fvg.it.
Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla  Ge.Va.P. - S.S. Acquisizione e Carriera del Personale - e  consultare il sito aziendale www.asuits.sanita.fvg.it.