SInAPSi TI ASCOLTA DA CASA!

Immagine di un monitor con logo SInAPSi e con cuffie appoggiate

La consultazione psicologica per studenti universitari del Centro SInAPSi non si ferma ma prosegue a distanza

In questo periodo caratterizzato da repentini cambiamenti e necessarie restrizioni, un sentimento di sgomento può far sentire vulnerabili, le preoccupazioni possono rendere incerti passi e pensieri.  Portare avanti i propri obiettivi e i compiti di studio e formazione può sembrarci difficile in questo momento. In ottemperanza alle misure di contrasto alla diffusione del COVID-19, tutti i servizi di SInAPSi continuano da remoto. Tra essi, il servizio di Consultazione Psicologica per Studenti Universitari (CPSU) afferente ai Servizi per il Successo Formativo, nel desiderio di mantenere viva la relazione con gli studenti della Federico II ha attivato una modalità  di consultazione a distanza: SInAPSi TI ASCOLTA DA CASA!
Per comunicare direttamente con gli operatori e/o accedere al servizio di Consultazione psicologica individuale è possibile utilizzare il seguente indirizzo e-mail: cpsu.sinapsi@unina.it