Una cartolina per Federico II

Buon Compleanno Federico II

L'Ateneo più grande del Sud e tra i più antichi d'Europa prepara i festeggiamenti per i suoi settecentonovantuno anni di saperi con un concorso aperto a tutti.
"Buon Compleanno Federico II 1224/2015" è infatti una competizione promossa dall'Università federiciana per la realizzazione di due cartoline commemorative in occasione delle celebrazioni previste il 5 giugno 2015, l'anniversario dellaFederico II.
Il concorso ha l'obiettivo di individuare una fotografia ed un elaborato grafico con i quali realizzare due cartoline commemorative, che verranno stampate dalle Poste Italiane.

Al concorso si può partecipare singolarmente o in gruppo, presentando proposte per la sezione dell'elaborato grafico e per quella della fotografia senza limitazioni.

Il materiale dovrà essere inviato, entro il 6 aprile 2015, all'indirizzo email: bdayf2@unina.it,
oppure può essere caricato direttamente sul sito web: www.f2cultura.unina.it,
dopo aver compilato l'apposito form in tutti i campi richiesti.

Scarica Il bando del concorso