Il progetto "Hermes - Linking Network to Fight Gender and Sexual Stigma", che ha come scopo principale quello di prevenire e combattere ogni forma di discriminazione e violenza basate sullo stigma sessuale e di genere, intende continuare la propria attività di prevenzione anche dopo il termine del co-finanziamento stanziato dall'Unione Europea all'interno del Daphne III Programme.
Affinché ciò sia possibile il Team di Hermes chiede a coloro i quali credono ed utilizzano le premesse e i risultati che il progetto si propone di conseguire di consentire che esso continui ad esistere, ma soprattutto a crescere e svilupparsi, divenendo un reale punto di riferimento per il target a cui si rivolge.
Uno tra gli obiettivi principali è infatti quello di porsi quale medium tra le vittime dello stigma sessuale e di genere e le istituzioni ed i professionisti che si occupano di questo ambito. Hermes ha intenzione di divenire, dunque, un concreto polo di ricerca e di intervento locale, nazionale e transnazionale.
Il sito web - con il fine di perseguire tali scopi - offre pertanto degli spazi pubblicitari a chiunque sia interessato a mantenere viva la struttura del progetto ed il significato più profondo dello stesso; spazi pubblicitari che consentano di incentivare l'informazione sovvenzionando al contempo il network.