1. Centro di Ateneo SInAPSI - Napoli
    SInAPSi è il Centro di Ateneo per tutti gli studenti che si sentono esclusi dalla vita universitaria a causa di disabilità o difficoltà temporanee. Offre servizi e sostiene iniziative per favorire la partecipazione di tutti gli studenti alla vita universitaria. Collabora con le strutture dell'Ateneo per assicurare l'accessibilità degli ambienti.
  2. Universidad de Sevilla
    La Universidad de Sevilla es una institución que presta un servicio público de educación superior mediante el estudio, la docencia y la investigación, así como la generación.
  3. National School of Political and Administrative Studies - Bucharest
    Scoala Nationala de Studii Politice si Administrative este o institutie publica de învatamânt superior si cercetare (universitate A), cu personalitate juridica. Scoala Nationala de Studii Politice si Administrative.
  4. Aarhus University
    Verden er sammensat og kompleks. Globale udfordringer kan kun løses, hvis vi samarbejder på tværs af fagområder.
  5. National University of Ireland - Maynooth
    Following two centuries of internationally renowned scholarly activity on the Maynooth campus the National University of Ireland, Maynooth was established under the 1997 Universities Act as an autonomous member of the federal structure known as the National University of Ireland.

Programma e sede della Conferenza Finale di INSTALL

La Conferenza Finale di INSTALL avrà luogo nella Sala delle Conferenze dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

In via Giulio Cesare Cortese 29, 80133 Napoli.

La conferenza avrà inizio giovedì 20 marzo 2014 alle ore 9.30 e proseguirà venerdì 21 marzo. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 14.00.
Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il programma della conferenza clikando sul  link che segue.

Sistemazione

Per suggerimenti sulla sistemazione in hotel o bed & breakfast, si prega di clikare sul seguente link.