testata per la stampa della pagina

SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA

ABC Acqua Bene Comune Napoli – Avvio di due selezioni ad evidenza pubblica

 
Logo ABC - Acqua Bene Comune

ABC Acqua Bene Comune Napoli – Azienda Speciale ha affidato alla Società Formamentis Srl l’avvio di due selezioni ad evidenza pubblica, entrambe per la posizione di: Addetti di Agenzia - Front/Back Office e rivolte a diplomati (scuola secondaria di secondo grado) residenti a Napoli e provincia. La prima Selezione prevede l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n° 2 soggetti iscritti al Collocamento Obbligatorio ai sensi dell’art. 18 co. 2 della L. 68/99. La seconda Selezione prevede l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n° 20 soggetti iscritti al Collocamento Obbligatorio ai sensi dell’art. 1 della L. 68/99.    Gli avvisi hanno scadenza 15/11/2019. Le domande possono essere inviate collegandosi al sito: www.selezioneacquedottonapoli.it, seguendo le indicazioni di compilazione

 

I CANDIDATI CHE HANNO GIÀ INVIATO LA PROPRIA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AD UNA O A ENTRAMBE LE SELEZIONI NON HANNO L’OBBLIGO DI PROCEDERE AD UN ULTERIORE INVIO DELLA CANDIDATURA.

 

Gli avvisi contenenti le informazioni necessarie alla candidatura sono disponibili anche sui siti: www.formamentisweb.it, www.abc.napoli.it. Per informazioni: 0828.370305/0828.1992007 – info@selezioneacquedottonapoli.it.