Venerdì 26 Maggio 2017, presso l'Aula Magna del Dipartimento FiSSUF, a Perugia, avrà luogo "Le strategie evidence based per l'inclusione nella scuola primaria", seminario dedicato alle strategie di Evidence-Based Education per l'educazione inclusiva.
Durante l'incontro saranno illustrati i risultati di una ricerca presso alcune scuole della provincia di Terni, condotta dai professori David Mitchell (consulente UNESCO per l'inclusione) e Annalisa Morganti (UniPG).
Sono invitati all'evento tutti gli insegnanti, ai quali sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Per info scrivere a: progetto.tirocinio@unipg.it
Corso di Studi in Scienze della Formazione Primaria - Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione dell'Università degli Studi di Perugia con il patrocinio di: Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria - Società Italiana di Pedagogia Speciale - Società per l'Apprendimento e l'Istruzione Informati da Evidenze.