testata per la stampa della pagina

Le strategie evidence based per l'inclusione nella scuola primaria

Seminario di presentazione di una ricerca sperimentale e panel di studio con gli insegnanti.

 

Perugia, 26 Maggio 2017 - ore 15:00

Aula Magna del Dipartimento FiSSUF, piazza G. Ermini 1

 
 
Immagine rappresentativa dell'oggetto del seminario

Venerdì 26 Maggio 2017, presso l'Aula Magna del Dipartimento FiSSUF, a Perugia, avrà luogo "Le strategie evidence based per l'inclusione nella scuola primaria", seminario dedicato alle strategie di Evidence-Based Education per l'educazione inclusiva.

Durante l'incontro saranno illustrati i risultati di una ricerca presso alcune scuole della provincia di Terni, condotta dai professori David Mitchell (consulente UNESCO per l'inclusione) e Annalisa Morganti (UniPG).

Sono invitati all'evento tutti gli insegnanti, ai quali sarà rilasciato un attestato di frequenza.



 
 
 
 
 
 
 
 

Per info scrivere a: progetto.tirocinio@unipg.it

 
 

Corso di Studi in Scienze della Formazione Primaria - Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione dell'Università degli Studi di Perugia con il patrocinio di: Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria - Società Italiana di Pedagogia Speciale - Società per l'Apprendimento e l'Istruzione Informati da Evidenze.