testata per la stampa della pagina
 
 

Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (lg. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

 
 
 

Comune di Ranica - Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C a tempo pieno e indeterminato presso il settore affari generali - servizi alla persona, riservato agli iscritti nelle liste delle categorie protette - disabili, ai sensi dell'articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68

logo del Comune di Ranica

Il responsabile del settore affari generali e servizi alla persona rende noto che è indetto il concorso pubblico, per esami, scritti ed orali, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo - Categoria C - a tempo pieno e indeterminato presso il Settore affari generali e servizi alla persona-riservato agli iscritti nelle liste delle categorie protette - disabili -ai sensi dell'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere indirizzata al sindaco del Comune di Ranica e fatta pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni, a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - serie concorsi. Qualora il termine di scadenza indicato cada in giorno festivo, la scadenza slitta al primo giorno feriale utile.

Per ulteriori informazioni o per avere copia del bando rivolgersi a:
Comune di Ranica - Ufficio Segreteria tel. 035 479024.

 

Il bando di concorso integrale è disponibile sul sito web del comune di Ranica all'indirizzo:

www.comune.ranica.bg.gov.it - sezione: Amministrazione trasparente - bandi di concorso.

Scadenza: 21 novembre 2016