testata per la stampa della pagina
 
 

Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (lg. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

 
 
 

UNIVERSITA' DI MODENA E REGGIO EMILIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato per collaboratori ed esperti linguistici per le esigenze del Centro linguistico d'Ateneo, riservato agli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/99 (articolo 1)

 
 
logo Università di Modena e Reggio Emilia



E' indetto presso l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato per collaboratori ed esperti linguistici per le esigenze del Centro linguistico d'Ateneo dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia riservato agli appartenenti alle categorie di cui alla legge n. 68/1999 (art.1) (D.D.G. prot. n. 55523 del 10 maggio 2016 - rep. n. 293/2016).


 
 

Requisiti

Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso fra gli altri del seguente requisito:

  • madrelinguismo: inglese.
  • Titolo di studio: possesso di Diploma di Laurea (ante D.M. n. 509/99); Laurea Specialistica (LS) ex D.M.n.509/1999; Laurea Magistrale ex D.M. n. 270/2004 ovvero Laurea (L) ex D.M. n.509/1999 ed ex D.M. n. 270/2004 o titolo universitario straniero a questo equipollente adeguato alle funzioni da svolgere.
  • Certificato di appartenenza alle "Categorie Protette" (legge68/1999)
 

Scadenza

Il termine per la presentazione delle domande e della relativa documentazione scade improrogabilmente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami». 20 giugno 2016.

 

Domanda di partecipazione

Il testo integrale del bando, con l'indicazione delle modalità di presentazione delle domande e della relativa documentazione, è liberamente accessibile presso il sito web dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, all'indirizzo: www.unimore.it, alla voce «Bandi e Concorsi» e sul sito dell'Ufficio Selezione e Sviluppo Risorse Umane, all'indirizzo: www.ufficioselezioneassunzione.unimore.it.
Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento obbligatorio di un contributo alle spese di gestione della procedura.
Il Diario di svolgimento delle prove sarà pubblicato a mezzo avviso sul sito web d'ateneo all'indirizzo: www.unimore.it alla voce «Bandi e Concorsi» e sul sito dell'Ufficio Selezione e Sviluppo Risorse Umane, all'indirizzo: www.ufficioselezioneassunzione.unimore.it.
Tale avviso ha valore di notifica per tutti i partecipanti al concorso, i quali saranno ammessi con riserva e tenuti a presentarsi nel giorno, ora e luogo indicati senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione.
L'assenza del candidato sarà considerata come rinuncia alla selezione.

Responsabile del procedimento

Ai sensi di quanto disposto dall'art.5 della legge 7 agosto 1990, n. 241, il responsabile del procedimento di cui al presente bando è il dott. Rocco Larocca, Ufficio Selezione e Sviluppo Risorse Umane - Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, Via Università n. 4 - 41121 Modena.

Maggiori informazioni

Per informazioni sul bando integrale gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Selezione e Sviluppo Risorse Umane dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, tel. 059/2056447-7056-6503 fax 059/2056507; email ufficio.selezioneassunzione@unimore.it, larocca.rocco@unimore.it.