Federico II Job Fair 3 ottobre 2019

Federico II Job Fair career day 2019

Career day di ateneo

Giovedì 3 ottobre 2019 dalle 9.30 alle 17.30 presso il Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo a Napoli, in via Cintia 26, più di 100 aziende incontreranno laureandi e laureati in occasione del "Federico II Job Fair", il career day di Ateneo. Tra le centinaia di imprese che parteciperanno all'evento ci sarà anche il Centro SInAPSi
L'evento, che vede insieme tutte le Scuole, i Dipartimenti e le più importanti realtà nazionali e internazionali, è aperto a tutti (le iscrizioni sono già attive) ma attraverso tre semplici azioni gli studenti potranno essere invitati direttamente dalle aziende per un colloquio che si terrà il giorno del career day. I tre passaggi sono molto semplici, basta accedere alla piattaforma eventi del sito di orientamento dell'Ateneo e registrarsi alla manifestazione; inoltre è importante aggiornare il proprio Curriculum Vitae, per permettere alle aziende di visionare il profilo del candidato ed inviare una mail di risposta al fine di programmare un colloquio; infine bisogna selezionare le aziende a cui si desidera inviare la candidatura.

Per eventuali approfondimenti gli studenti possono contattare: placement@unina.it.