Le news

Quest'area riporta le principali novità sulla vita del Centro, nonché le principali notizie sui temi del disagio e della disabilità.
In questa pagina, però, sono presenti soltanto le ultime 10 notizie (in ordine temporale); è possibile visualizzare tutte le altre ricercandole attraverso l'anno e, successivamente, il mese.

1. 27 Dicembre 2019
    Presentazione del volume: “Diversi. La lunga lotta dei disabili per cambiare la storia”

Martedì 28 gennaio, ore 18.00, Officina 7 Libreria Colonnese, Via San Pietro a Majella, 7 - Napoli
    Gian Antonio Stella presenta il volume: “Diversi. La lunga lotta dei disabili per cambiare la storia” (Edizioni Solferino). Introdurrà l'incontro la Prof.ssa Rossana Pasquino (Università degli Studi di Napoli Federico II).

2. 20 Dicembre 2019
    Il Centro SInAPSi compie dieci anni

Il 20 dicembre 2019, alle ore 9:30 presso la Sala Convegni del Palazzo degli Uffici in Via Giulio Cesare Cortese n.29, il board, lo staff amministrativo e gli operatori del Centro, accoglieranno tutti coloro che volessero partecipare ai festeggiamenti per il decennale, per brindare insieme all’inizio di una nuova annualità di lavoro, sempre a servizio dell’Ateneo. Durante la mattinata, dopo i saluti inaugurali del Rettore Gaetano Manfredi, si ripercorrerà la storia del Centro, attraverso le testimonianze di coloro che hanno contribuito a scriverla. Per informazioni e contatti: comunicazione.sinapsi@unina.it
    Attenzione: nell'occasione tutte le sedi del Centro Sinapsi saranno chiuse al pubblico.