1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

 
 

Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (L. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

 
 
 

UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO

Selezione pubblica per la copertura di un posto di tecnico specializzato - categoria B3, riservato ai disabili, per il Comune di Barberino di Mugello.

Unione Montana dei Comuni del Mugello

Concorso - Scadenza 15 gennaio 2018
Selezione pubblica per la copertura di un posto di tecnico specializzato - categoria B3, riservato ai disabili, per il Comune di Barberino di Mugello.

Il dirigente rende noto che è indetta selezione pubblica, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di tecnico specializzato - categoria B3, presso il Comune di Barberino di Mugello riservata ai disabili di cui alla legge n.68/1999. Scadenza presentazione domande di partecipazione: entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Sono ammessi i soggetti di cui alla legge n.68/1999, iscritti nell'elenco del collocamento mirato, ed è richiesto il possesso del diploma di qualifica professionale, l'esperienza  lavorativa  di  due anni e la patente di guida categoria B. L'avviso integrale è reperibile presso il servizio collocamento mirato della Città Metropolitana di Firenze (www.cittametropolitana.fi.it/collocamento-mirato/) e sui siti internet del Comune di Barberino di Mugello e dell'Unione montana dei Comuni del Mugello.

 

Scadenza: 15 gennaio 2018

 
 
 

Realizzato con il CMS per siti accessibili FlexCMP ©