Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (lg. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

ACI - Automobile Club d'Italia

Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di sette posti nell'area B, livello economico B1, riservato ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili di cui alla legge 68/99.

Scadenza 6 ottobre 2016

Logo dell'ACI

E' indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 7 posti nell'area B, livello economico B1, riservato ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili di cui alla legge 68/99, per personale da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato e da assegnare a diverse sedi dell'ente.
Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito istituzionale dell'ente www.aci.it nella sezione pubblicità legale/bandi di concorso.

Le domande di ammissione alla suddetta procedura concorsuale dovranno essere inoltrate, secondo le modalità indicate nel relativo bando, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.