testata per la stampa della pagina

Hackathon Diversity

 
Foto dalla locandina di Hackathon Diversity

Mostra le tue idee diverse e trova lavoro!

Il 25 settembre 2018, presso l'aula De Rosa del campus di Fisciano dell'Università di Salerno (ore 9:00 alle 17:30), si terrà il  primo Hackathon Diversity, con la sponsorizzazione di Generarli Assicurazioni e dell'Agenzia Diversity Opportunity. Si tratta della prima competizione d’idee organizzata in Ateneo  sulla Business strategy Diversity & Innovation. Selezioneremo 40 giovani tra i laureati e laureandi che faranno domanda di partecipazione, ai quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione. La challenge sarà lanciata da Generali e riguarderà la possibilità di sviluppare soluzioni innovative su temi di area Digital e Big Data. Tra i progetti presentati a fine giornata dalle diverse squadre, una commissione scientifica selezionerà il migliore, al quale verrà riconosciuto il premio finale della competizione. L’hackathon è ad oggi lo strumento più competitivo e innovativo per far conoscere il proprio talento e preparazione universitaria alle aziende.

 
 
Requisiti per partecipare all’Hackathon:
  1. Invia una mail con oggetto “Hackathon Diversity” all’indirizzo jobincampus@unisa.it entro le ore 13:00 di giovedì 20 settembre;
  2. Allega il tuo curriculum vitae;
  3. Allega una lettera motivazionale in cui spieghi perché vuoi partecipare all’Hackathon Diversity e con quali obiettivi. Sono graditi anche contributi video.
 

La partecipazione è aperta a laureandi e laureati di tutte le Università!