testata per la stampa della pagina
 
 

Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (L. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

 
 
 

UNIVERSITA' «IUAV» DI VENEZIA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria D, area amministrativa-gestionale, riservato al personale disabile articolo 1 della legge n. 68/1999.

Università «IUAV» di Venezia

Scadenza 30 luglio 2017

L'Università Iuav di Venezia indice un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria D, area amministrativa-gestionale, riservato al personale disabile art.1 della legge n. 68/1999, il cui espletamento viene subordinato all'esito negativo della mobilità attivata ai sensi dell'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001.

Per l'ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei requisiti indicati nell'art. 3 del relativo bando. La selezione consisterà nello svolgimento di due prove scritte e una prova orale secondo gli argomenti previsti dal bando.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, in conformità allo schema predisposto e allegato al bando, dev'essere sottoscritta dagli aspiranti candidati e indirizzata al direttore generale dell'Università Iuav di Venezia - Tolentini, Santa Croce 191, 30135 Venezia e dev'essere presentata direttamente o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o posta celere, in busta chiusa, con l'indicazione «selezione pubblica per posto di personale tecnico-amministrativo», unitamente al curriculum e a copia del documento di identità, con le modalità previste dal bando, e pervenire entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 30 luglio 2017. E' altresì ritenuta valida la domanda inviata mediante Posta elettronica certificata (PEC), all'indirizzo ufficio.protocollo@pec.iuav.it entro il termine suindicato.

Il testo integrale del bando, con allegato il modulo per la compilazione della domanda e con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione, è pubblicato all'Albo ufficiale dell'Università IUAV di Venezia - Santa Croce, 191 - Tolentini - 30135 Venezia e disponibile per via telematica sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.iuav.it/Lavoracon/CONCORSI1/personale-1/index.htm

Ogni informazione circa il suddetto concorso può essere richiesta all'area finanza e risorse umane - divisione risorse umane e organizzazione - servizio concorsi e carriere del personale tecnico amministrativo e previdenza, tel. 041/2572323-1789-1851, fax 041/2571871, e-mail: personale.amministrativo@iuav.it 

 

Scadenza: 30 luglio 2017