testata per la stampa della pagina
 
 

Lavoro news

Annunci di lavoro destinati alle categorie protette (L. 68/99)

A cura di Universi Diversi a Lavoro

 
 
 

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto con il profilo di operatore tecnico di VIII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato riservato alle categorie disabili di cui alla legge 68/99, articolo 1.

logo dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Bando n. 18932/2017 - Scadenza 5 giugno 2017

E' indetto un concorso pubblico riservato, per titoli ed esami, per un posto con il profilo di operatore tecnico di VIII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato destinato alle categorie disabili di cui all'art.1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (L. 68/99) per assistenza alle attività sperimentali della Sezione e al personale tecnico nella preparazione e mantenimento di inventario di componenti e strumentazione di laboratorio; supporto nella produzione e montaggio di componentistica meccanica per esperimenti; supporto nel montaggio, installazione e test di schede elettroniche per esperimenti; supporto tecnico al personale che gestisce i computer e al centro di calcolo della sezione.

La sede di lavoro di prima assegnazione sarà la sezione di Firenze dell'INFN. Per la partecipazione al concorso sono richiesti, oltre ai requisiti generali prescritti per l'ammissione a pubblico impiego, anche i seguenti: titolo di studio di scuola secondaria di primo grado; specializzazione professionale in uno dei seguenti campi: meccanica o elettronica o informatica; tale specializzazione si intende acquisita mediante il possesso di un attestato di qualificazione professionale pertinente all'attività prevista per il posto a concorso o, in alternativa, documentata esperienza lavorativa non inferiore a 12 mesi in settori coerenti con uno dei suddetti campi richiesti; appartenenza alle categorie disabili di cui all'art.1 della legge 68/99. Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Qualora tale termine venga a scadere in giorno festivo si intende protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Per quanto riguarda i requisiti generali di ammissione, le cause ostative alla partecipazione al concorso, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione e le dichiarazioni da rendere nella domanda stessa, i titoli valutabili, la documentazione da produrre, i fac-simile di domanda di partecipazione e di dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell'atto di notorietà, si rimanda al bando di concorso e ai relativi allegati disponibili alla pagina «Opportunita' di lavoro», «Assunzioni tempo indeterminato», del sito internet dell'INFN (http://www.infn.it). Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all'amministrazione
centrale dell'INFN - Direzione affari del personale - via Enrico Fermi, 40 - Frascati (Roma) - tel. 0694032454/2571 - e-mail: AC.DirPers.Reclutamento@lnf.infn.it

 

Scadenza: 5 giugno 2017